Discussione: radion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 11:02   #2
geronte
Ciclide
 
L'avatar di geronte
 
Registrato: Jun 2003
Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 1.736
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robe genova Visualizza il messaggio
Ciao, volevo porre una domanda, acquistai 2 radion in un negozio circa 5 mesi fa, oggi anche la seconda plafo ha smesso di funzionare. Il problema sono ste cavolo di ventole che smettono di funzionare e la plafo si spegne x il surriscaldamento. Una l ho mandata a riparare 15 giorni fa e x ora funziona, oggi ho riportato in negozio anche l altra.
Ma anche a qualcuno di voi è successo? Il negoziante m ha detto che ne sono già tornate indietro un po' da lui. Se succede a fine garanzia sono spacciato :(
Ciao Roberto, ci sono capitate più Radion con lo stesso problema da te lamentato. In alcune condizioni, ed in maniera puramente casuale, la ventolina non funzionano più per un eccesso di umidità.
Una delle condizioni riscontrate è lo spegnimento completo della plafoniera, tramite timer. La ventolina deve girare in continuazione h 24, per evitare la formazione di condensa.

Stiamo sostituendo le ventoline danneggiate con delle nuove IP55.

E' un problema riconosciuto da Ecotech e se anche allo scadere della garanzia ( 2 anni ) se è una ventolina "vecchio modello" verrà ugualmente passata in garanzia.
__________________
Giancarlo - REEFLINE S.r.l.

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13886 seconds with 14 queries