Discussione: Avvio acquario marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2018, 22:14  
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Avvio acquario marino!

Originariamente inviata da giova1984 Visualizza il messaggio
Commenti sempre molto utili da queste parti! Ho avuto sabbia x 20 anni nei marini, mai un problema... il vaso, alla fine son cavoli miei! Son già stufo di questo forum![emoji36]


Posted With Tapatalk

Buoni....
Non serve arrabbiarsi è un hobby ; Ognuno da i consigli in base ai propri trascorsi e alle proprie esperienze , poi chi li riceve decide se seguirli o meno.
Come si diceva una volta.... tutte le strade portano a Roma, poi c’è chi prende quella dritta e chi quella più lunga , chi usa sempre la stessa macchina e chi scoprendo di avere quella sbagliata la cambia per strada
Io dico la mia, poi ognuno fa come vuole e sinceramente spero che arrivi ad avere una vasca che lo soddisfi(non per forza una vasca di Sps difficili) .
Certo che un commento così ad una risposta scherzosa non sta bene e probabilmente ci vorrebbero delle scuse, ma come per le strade ognuno risponde come vuole (e va dove vuole) e gli altri decidono se leggerlo ancora o .........
Se uno fa delle scelte e le espone agli altri difficilmente riceverà solo delle Lodi, bisogna saper accettare tutto ( e magari difendere le scelte ) senza incazzarsi .
Quindi se a te la tua vasca piace va bene così, però ognuno può dire la sua; altrimenti non metterla in mostra

Gerry


Ps
Comunque, anche secondo me il vaso non ci va ........
Ma le foto sono sparite ?
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 21-12-2018 alle ore 00:51.
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pedroju Piace questo post
 
Page generated in 0,15284 seconds with 15 queries