Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 21:15   #22
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.



Bell'articolo,si nota il lavoro che c'è dietro!
Alla fine mi hai parlato dalla bocca (proverbio nostro).Il "Creare un biotopo" è una invenzione commerciale o per le altre persone un sogno di acquario.Come hai detto giustamente,noi puoi mai ricreare un biotopo come creato da dio(alla fine non serve neanche).neanche come descrive Metalstorm per i conchigliofili.Mancano gli insetti,le alghe e anche i predatori.Legare un bel Cormorano vicino all'acquario ,farlo fare ognitanto due tuffi e una bella scagazzata in vasca non la vedo tanto bella
Come ormai si dovrebbe buttare qualche vecchia scarpa e delle lattine vecchie in acquario,ormai fanno parte del biotopo (anche se non entra nel nostro pensiero del biotopo perfetto).

Le vasche monotematiche si allontano ancora di più da un biotopo.Magari si ottengono risultati migliori nella riproduzione,ma con la vita naturale in un biotopo non c'entra un bel niente.

vasca geografica è più o meno realizzabile come un acquario biotopo (cioè un desiderio personale)Acquario tematico secondo me è le definizione giusta (poi alla fine il tema lo definisce quello che ha creato la vasca )
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,09647 seconds with 14 queries