Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2018, 12:36   #7
pippofiori
Protozoo
 
Registrato: Sep 2018
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Beh, io toglierei l'anfora che fa veramente cagare (ma non nuoce, sia chiaro), metterei un fondo sabbioso di un colore più naturale (azzurro sul fondo non fa altro che stressare gli animali) e soprattutto così grossolano non li aiuta nella nutrizione visto che sono bentofagi, metterei delle galleggianti e scurirei l'acqua acidificandola con della torba.
Mi raccomando acqua tenera e acida.
Grazie per la risposta, pensavo dalla tua precedente che ci fossero errori macroscopici, invece così non è, o almeno così l'ho percepito. Per quanto riguarda le galleggianti mi sto attrezzando, anche se l'egeria densa a breve crescerà e mi aiuterà in tal senso. Per quanto riguarda il colore dell'acqua l'ho già scurita abbastanza inserendo dei filtri di catappa all'interno del filtro, ma credo che a breve metterò anche delle foglie di catappa sul fondo, visto che fanno parte del loro habitat naturale. Vorrei evitare di mettere anche la torba, ma se dovessi rendermi conto che serve la valuterò senz'altro. Di sicuro non toglierò l'anfora, visto che mi piace...e pure molto
pippofiori non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12375 seconds with 14 queries