Discussione: Pesce palla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2020, 00:03   #16
LuLuZ
Plancton
 
Registrato: Jan 2020
Città: Crotone
Acquariofilo: Dolce
Età : 20
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Quote:
Come lo modifico in salmastro? Cosa devo fare? Se dovessi invece riportare il palla in negozio come abbasso il ph?

ecco bravo, forse è meglio, riportalo in negozio. se non puoi tenerlo nelle condizioni idonee, meglio riportarlo indietro.

l'acquariofilia è una cosa seria, ci vogliono anni per studiare, leggere , imparare la chimica, la biologia,etc, ci vuole passione. io ovviamente non posso spiegarti in poche righe tutto quello che devi sapere sull'acquario salmastro e sul pH ....sei tu che devi leggere e informarti (se hai passione)

prima di comprare un pesce palla, bisogna leggere molto e sapere a cosa vai incontro. altrimenti poi i pesci muoiono. e di pesci purtroppo ne muoiono tanti (per colpa nostra).

noi qui al massimo possiamo aiutarti a risolvere un problema, o dare piccole indicazioni, ma non possiamo spiegare tutto...vorremmo ma non c'è il tempo

se hai voglia di imparare, sul forum ci sono tutte le guide per i principianti, sono state fatte apposta per voi. e sono gratis.

poi se non hai capito qualcosa, puoi sempre chiedere.
Non credere nulla di strano ahahah riportarlo in negozio, significherebbe con molte probabilità affidarlo a chi ne capisce ancor meno di me. Almeno io mi impegno e cerco di soddisfarlo, può finire in mani ben peggiori... Hai avuto esperienze personali con i carinotetraodon?

Posted With Tapatalk
LuLuZ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14671 seconds with 14 queries