Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 11:10   #10
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Premetto chè sono per tutti i prodotti DENNERLE Io uso DENNERLE SCAPER'S GREEN E DENNERLE NPK BOOSTER e mi trovo benissimo mai avuto problemi dosaggi settimanali NO3=10 PO=4 0,1 FE 0,1 fine ciclo



questo e il tuo fertilizante ti ho solo suggerito quanto ho letto poi decidi tù

Proprietà:
Il liquido contiene le sostanze nutrienti più importanti per una crescita sana e sostenibile delle piante d'acquario. Il liquido è ricco di ferro e tutti gli oligoelementi necessari. Contiene inoltre i macronutrienti (N) e (P). Queste sostanze sono fornite alle piante attraverso gli escrementi dei pesci e avanzi di cibo. Pertanto, questo trattamento è ideale per acquari con quantità relativamente piccole di pesce. I nutrienti contenuti nel liquido, ben assorbito dalle foglie e steli di piante.

Applicazione:
È consigliabile aggiungere 1 all'acqua una volta a settimana, dopo un cambio di acqua a una velocità di 5 ml di fertilizzante liquido per 50 litri di acqua quando usato correttamente il liquido nel serbatoio è l'equilibrio biologico e riduce il rischio di crescita di alghe indesiderate.


macronutrienti azoto N, fosforo P, potassio K.

secondo me e un fertilizante 2 in 1 contiene sia MICRO CHE MACRO
Quello è il mio fertilizzante, ma mi ricordo che la differenza tra il mio ed il + stava proprio nella presenza o meno di macro...

Quindi...se il mio fertilizzante contiene già macro...basterebbe aumentarne o diminuire la dose a seconda dei consumi delle piante cercando di mantenere nitrati e fosfati 10/1(che sono le uniche cose che posso misurare...)

Stefano 99
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14013 seconds with 14 queries