Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 20:43   #9
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da stefano 99 Visualizza il messaggio
Non proprio...il tropica plant nutrition (non il +) contiene solo il potassio come macro
( quiguarda sotto"master grow", qui )

Il deponitmix non l'ho ripreso (lo avevo nell'allestimento precedente) perchè comunque dopo un anno circa si esaurisce e deve essere reintegrato, mentre la flourite dura decisamente di più

Non ho preso uno di quei protocolli perchè il dennerle è difficile da dosare, il seachem è complicato e dell'easylife non ho letto che commenti negativi (soprattutto riguardanti i chelanti ed il fatto che dopo un po' ti ritrovi la vasca rossa di ossido ferrico) avevo quindi deciso per il tropica...che, leggendo in giro, era considerato un ottimo fertilizzante...

Stefano 99

Premetto chè sono per tutti i prodotti DENNERLE Io uso DENNERLE SCAPER'S GREEN E DENNERLE NPK BOOSTER e mi trovo benissimo mai avuto problemi dosaggi settimanali NO3=10 PO=4 0,1 FE 0,1 fine ciclo



questo e il tuo fertilizante ti ho solo suggerito quanto ho letto poi decidi tù

Proprietà:
Il liquido contiene le sostanze nutrienti più importanti per una crescita sana e sostenibile delle piante d'acquario. Il liquido è ricco di ferro e tutti gli oligoelementi necessari. Contiene inoltre i macronutrienti (N) e (P). Queste sostanze sono fornite alle piante attraverso gli escrementi dei pesci e avanzi di cibo. Pertanto, questo trattamento è ideale per acquari con quantità relativamente piccole di pesce. I nutrienti contenuti nel liquido, ben assorbito dalle foglie e steli di piante.

Applicazione:
È consigliabile aggiungere 1 all'acqua una volta a settimana, dopo un cambio di acqua a una velocità di 5 ml di fertilizzante liquido per 50 litri di acqua quando usato correttamente il liquido nel serbatoio è l'equilibrio biologico e riduce il rischio di crescita di alghe indesiderate.


macronutrienti azoto N, fosforo P, potassio K.

secondo me e un fertilizante 2 in 1 contiene sia MICRO CHE MACRO
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17460 seconds with 13 queries