Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 14:08   #21
luciafer
Ciclide
 
Registrato: Oct 2004
Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Età : 71
Messaggi: 1.620
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Supercicci, non mi conosci bene, ma io non butto facilmente la spugna, te lo assicuro.
Con VASSILI voglio solo fare una riflessione e anche un po di chiarezza. Nè io nè Luca o altri mi sembra che abbiamo detto che i prodotti ATI sono pessimi, ma che visto quello che costano, potrebbero essere migliorati in alcuni aspetti e che non è detto che non vi siano prodotti alla pari o superiori.
Ribadisco che le plafoniere sono ottime, però, secondo me, sono state costruite intorno delle dicerie, a proposito o a sproposito, che danno adito alla discussione. In Germania, dove un operaio prende 3000€, spendere quasi 900€ per una Powermodul 10X54W (forse meno perchè li costano meno che da noi) è una spesa trascurabile e se qualche particolare lascia a desiderare non ci si fa caso, ma da noi che un operaio prende 1200€ e gli serve quasi un mese di stipendio per una plafoniera ATI, permetti che la valutazione del prodotto sia diversa?
Ti faccio un esempio già accennato da Supercicci, l'alimentatore che ha mostrato in foto, per alimentare le ventole, è un classico alimentatore universale da 1A che va da 3 a 12V di produzione orientale e costa, sulle bancarelle, se si tira un po su prezzo anche 3-4€, nei negozi va da 5 a 9€.
Stiamo parlando di tecnologia tedesca?
Tanto di cappello alla tecnologia tedesca, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare .......
Chiusa la polemica, che polemica non voleva essere.
Ciao VASSILI.
__________________
La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra.
Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra. (Capriolo Zoppo)
luciafer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11318 seconds with 14 queries