Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 16:22   #15
arcobaleno
Ciclide
 
L'avatar di arcobaleno
 
Registrato: Oct 2011
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 1.459
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
difatti sto cercando alternative per alimentare gli LPS e come da tuo consiglio prenderò il liofilizzato da spurgare in H&O, visto che non ho molte possibilità di trovare cibo vivo.
Vorrei provare come detto Ultra Lps della fauna marine, ma vorrei avere qualche parere.
Ho preso dell'artemia salina da far schiudere ma ancora non provo e non sò quale è il metodo migliore
Sps penso che l'H&O sia perfetto, visto le poche talee...
La mia vasca è 600 lt illuminazione led 400w, movimento 2 jebao wp25 + 2 sicce 6000lt. skimmer lgm 800sp doppia pompa ( preso da te ! ricordi ? ) ancora poco popolata...
Andando un OT:
il livello d'inquinanti in vasca nonostante tutto non sono così alti
NO2 tra 0 e 0,02, NO3 5 (test tropic marine). PO4 tra 0 e 0,01 (test tropic marine e fotometro)
la cata è in vasca da aprile non l'avevo mai alimentata direttamente, ha iniziato a chiudersi sempre più spesso solo dopo ciò ho iniziato un alimentazione mirata ( una flou è morta in 10 giorni) gli ho cambiato tre volte posizione facendo passare 15 giorni tra uno spostamento e l'altro.Avevo dato colpa ad un Kh ballerino dopo l'inserimento del reattore di calcio ma ormai la triade è stabile da tempo, adesso è cosi


sempre con quella sorta di muco bianco che si vede in foto.
__________________
arcobaleno non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11935 seconds with 14 queries