Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2018, 10:59   #8
anymore
Protozoo
 
Registrato: Nov 2018
Città: Rieti
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok, abbandono il RIO. Per una vasca artigianale di 120x60x60 con supporto mi hanno chiesto 850 Euro con vetro float e 1000 euro con vetro extrachiaro frontale e lato sx. Come vi sembrano come prezzi? sapete indicarmi qualcuno più economico? oppure una vasca con supporto già pronta di qualche marca? Ho visto già alcune marche... ma sparano molto molto alto..
poi.. i fori della sump.. ho visto che vi sono delle vasche che hanno i fori della sump sotto, per evitare di far passare tubi esternamente (secondo me sarebbe ottimo se funzionasse tutto a dovere). Visto che però la maggior parte delle persone non adottano questa soluzione, la cosa mi fa pensare. Voi cosa mi consigliate? I fori li faccio fare sotto o dietro? e le dimensioni? e il posizionamento? Loro già sanno tutto? Insomma... consigliatemi...
Scusatemi se vi chiedo tutte queste cose, ma sono un neofito del marino. sto leggendo molto, ma su alcune cose vi sono opinioni diverse, su altre non trovo gli argomenti "pratici" di interesse... tutto molto aleatorio.

grazie
anymore non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12373 seconds with 14 queries