Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 10:48   #3
AquaStation.eu
Plancton
 
L'avatar di AquaStation.eu
 
Registrato: Feb 2015
Cittą: Bari
Azienda: AquaStation.eu
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Tuko, ho avuto una piacevole conversazione sia telefonica con Marco sia via email per varie iniziative commerciali che avvieremo nel prossimo mese.
Ho anche letto attentamente il regolamento ove, chiedendo conferma proprio a Marco, mi sono tolto qualche dubbio circa la firma e l'apporto che tramite questo account posso dare.

Ti porto un esempio: ieri seguivo un topic proprio sulla scelta della sonda PH. Ho consigliato, dopo molti (costosi) test fatti dal nostro team, di valutare un prodotto americano (completamente slegato da noi, noi per primi utilizziamo quello) poichč si č dimostrato essere quello che si "stara" meno facilmente.
Il fatto di possedere un account commerciale, in buona sostanza mi č parso di capire, non significa privarsi e privare tutti delle conoscenze e dell'apporto che possiamo (incondizionatamente) dare.
Soprattutto nel ramo dei computer per acquari dove, ovviamente, ci siamo fatti moltissima esperienza.

Del resto il nostro campo di applicazione e la nostra clientela non č lo smanettone che ha 1 anno di tempo libero a disposizione, capacitą e pazienza per costruirsi il suo computer per acquario. Ma chi non ha voglia e tempo di impazzire e vuole un prodotto sempre aggiornato, gią stabile e collaudato. Quindi per me č un piacere aiutare incondizionatamente chi vuole cimentarsi, anche coinvolgendo qualche nostro ingegnere. :)
__________________
Account operatore commerciale:
http://www.aquastation.eu - Computer per Acquari - Presentazione su AcquaPortal

Valori in tempo reale:
AquaStation.eu non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14093 seconds with 14 queries