Discussione: Scelta vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2005, 16:52   #23
lucadom
Plancton
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a lucadom Invia un messaggio tramite MSN a lucadom

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lionel
Ottima considerazione Luca; il Juwel è fatto perfettamente, tranne appunto il filtro. Nella sua fascia di prezzo c'è nulla che lo possa avvicinare come qualità di realizzazione e in particolare sulla qualità della plastica, nonchè la disponibilità di mobile adatti a costi contenuti.
Beh io ho visto il cayman dal vivo e non mi sembrava tanto male come plastica... per quanto riguarda i mobili più o meno costano tutti uguali, 100 euro e rotti...
Originariamente inviata da Lionel
La linea Elos è bellissima ma non nasce per discus: 6 tubi ???? Per la filosofia ADA OK...
Tieni anche presente che per lungo tempo, cioà eccezione fatta dell'ultima generazione, hanno fatto delle vasche basse: 45 cm (sempre il discorso luce/piante); per i discus sarebbe meglio pensare a 60 cm per lasciarle nuotare.
Beh grazie non metterei sei neon sicuramente :) Effettivamente è bassa e per quello ero un po' titubante... e poi cavetto, co2... tutte cose a cui per ora posso rinunciare... quindi la scarto di sicuro.
A questo punto elimino anche l'askoll che come acquario non mi ispira fiducia, visto che un pratiko 300 con meno di 100 euro lo porto a casa... uff non pensavo che fosse così difficile scegliere l'acquario ^^;
lucadom non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14398 seconds with 14 queries