Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2020, 12:15   #10
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
dave81, condivido (soprattutto sull'argomento Facebook).
C'è però anche da notare un netto distacco di "filosofia di gestione" tra il portale (ossia la "nuova" gestione e il forum (inteso nella sua filosofia "storica" di condivisione della acquariofilia consapevole).
Seguo (scrivendo poco o nulla) anche altre realtà forummistiche, e la differenza è fatta di articoli seri, approfondimenti, esperimenti (magari casalinghi, magari ingenui, ma "appassionati").
Date un'occhiata agli articoli sul portale per capire di cosa parlo: alcuni sono "riempitivi" senza alcuna informazione (neppure l'AUTORE), paiono scritti da un bot automatico. Altri traduzioni di articoli di altre piattaforme. Dico: questa era (ERA) la reltà italiana più seguita (e seria) in materia di acquariofilia: mica mancherebbero autori e articoli "in casa"...
Capisco chi non scrive più.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
MarcoAP non si connette da un anno e mezzo, ma è ancora suo AP?
Ne so poco o nulla, ma il sito (la società che lo gestisce) ha cambiato proprietà, se ho inteso bene. Molti ex mod ed ex collaboratori hanno riscontrato un maggior "distacco" dallo "zoccolo duro" del forum, diciamo. Nello storico trovi (poche) discussioni al proposito, perlopiù di saluti e "dimissioni" (purtroppo).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.

Ultima modifica di ilVanni; 10-01-2020 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12316 seconds with 14 queries