Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2016, 15:27   #30
Peppe8
Discus
 
L'avatar di Peppe8
 
Registrato: Dec 2008
Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Età : 30
Messaggi: 3.323
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti ragazzi, torno ad aggiornare il post.
attualmente i valori della vasca sono i seguenti:
calcio 420
magnesio 1270
kh 7,7-8
no3 0
po4 non li misuro da tempo (aspetto che tornino disponibili le ricariche del fotometro hanna per il fosforo)

fino ad una settimana fa somministravo 3 volte a settimana contemporaneamente 0,10 ml di ultra min s (fauna marin) e 1 misurino di reefpepper; (dico fino ad una settimana fa in quanto sto provando ad interrompere l’ultra min s a causa di queste strane formazioni batteriche rosso marrone che si formano in alcuni punti della rocciata come potete vedere dalle foto..pensate possa esserne la causa?)
aliimento i pesci (3 anthias, 1 strigosus, 2 ocellaris, 1 crisptera, 1 synchiropus splendidus, 1 exatenia) 2 volte al giorno con granulato e 1 volta a settimana con mysys surgelato.
Sto inoltre dosando da 12 giorni i 3 kolors di fauna marine, mettendone 1 ml per tipo ogni 4 giorni, ma sto iniziando a notare una leggera peluria verde in alcuni punti della rocciata (dovrei diminuire il dosaggio?).

sto inoltre notando in una tenuis full blu che vi è un piccolo e lentissimo tiraggio alla basa.. a cosa potrebbe essere dovuto? fame, o scarsa illuminazione alla basa in quanto coperta dalla parte superiore?
Gli lps sembrano ancora magneti, ma sto notando che alcuni sps hanno un velo di marrone che li ricopre, vedi ad esempio la loisette.
ecco a voi una carrellata di foto sperando nei vostri giudizi e pareri.





























Tiraggio acropora





Formazioni batteriche





__________________
cerco vortech mp 40 o mp 10 qd

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17167 seconds with 14 queries