Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2020, 21:37   #11
vizma86
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2006
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 817
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Faccio un breve aggiornamento!

Dopo 3 settimane di inizio fertilizzazione a 1/4 di dose ho visto un risveglio incredibile di tt le piante e la crescita è decisa, ho aumentato un poco il ferro rispetto alla dose perché monitorato prima dei cambi era ancora <0,02. L&17;ingiallimento è rallentato penso quasi del tutto soprattutto in relazione alla crescita. Per ora credo di lasciare così la fertilizzazione per qualche settimana,forse aumento giusto un 10% per supportare la nuova crescita
I cambi li ho assestati a 20litri e vedo che gli no3 sono aumentati intorno ai 7,5-10, questa settimana ho cambiato 30lt..purtroppo con 30 Barbus non credo che potrò ridurre troppo, difatti dopo 3 settimane di zero alghe sui vetri,c&17;era una lieve traccia..vediamo se capisco bene il livello minimo dei cambi
Per le diatomee al ridurre i cambi si sono bloccate! Penso che sia qualcosa in acqua di rubinetto, provo a cambiare e usare RO+sali..ho in casa ancora un po&17; di quelli dennerle poi prenderò quelli seachem che son stessa linea della fertilizzazione liquida
Vi aggiorno!
vizma86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13790 seconds with 14 queries