Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 17:58   #4
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhe, tu spari sulla croce rossa, tutti quì lo chiamiamo fungo, quindi .....
Per la muta, bhe non ne ho idea .... è in vasca da una settimana quindi non so ancora bene come si comporta ....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da FedericaGiuliano Visualizza il messaggio
Sicuramente in muta, potrebbe rimanere chiuso qualche giorno, ma non preoccuparti ed evita di sovraccaricare la vasca, altrimenti rischi di inquinare troppo senza motivo. Fai attenzione che sia lambito da una buona corrente che lo aiuti a liberarsi della vecchia "pelle"
Grazie della risposta Giuliano, non credo di aver inquinato perchè ho dosato una minima parte dei prodotti rispetto a quando uso di solito e poi tanto i pagliaccetti hanno fatto man bassa di tutto ....
La corrente non è troppo intensa perchè quel fetuso si è anche abbassato e quindi rimane coperto dalla roccia, se si alzasse un pochino (come al suo solito) sarebbe ben movimentato. Non ci sono pulitori che possano servire a tal proposito ? I Lysmata non servono a tal scopo ?? I paguri che si arrampicano su tutti i coralli, non possono salire e pulire quello ??

^_^

Grazie ancora della risposta ...

Ultima modifica di hkk.2003; 09-12-2014 alle ore 18:02. Motivo: Unione post automatica
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12634 seconds with 14 queries