Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 12:53   #1
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
A tutto c'è un limite???

E quando pensavamo di averle già viste tutte....
Quando c'è un documentario/trasmissione per ogni cosa, dal "Come è fatto" al "Man Vs Food", dal "Mille modi per morire" a "Le mie ossessioni"......

Ecco che ci si mette anche Discovery Channel....

Si fa ingoiare da anaconda, polemiche per lo show tv

Gli animalisti hanno dichiarato guerra negli Usa al canale `scientifico´ Discovery Channel perché il 7 dicembre trasmetterà un programma «Eaten Alive» (mangiato vivo) in cui un giovane di 26 anni, Paul Rosolie, si sarebbe fatto ingoiare vivo - protetto da una costume-corazza da lui disegnato - da un gigantesco anaconda di 10 metri in Amazonia.
«Sono Paul Rosolie e sono la prima persona che sta per farsi mangiare viva da un anaconda», ha annunciato su Twitter ed in un promo su YouTube in cui si vede la fase preparatoria e l’annuncio pubblicitario dell’impresa.
Contro Rosolie si sono schierati gli animalisti dell’organizzazione Peta (Peolple for Ethical Treatment of Animals) chiedendo alla rete tv di non mandare in onda il programma in cui «qualunque cosa avranno pianificato il serpente sarà quello che pagherà alla fine il costo maggiore, come al solito accade loro quando vengono usati per intrattenimento». Rosolie ha garantito di «non aver mai fatto male ad un animale».

LaStampa.it - Video
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12275 seconds with 16 queries