Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 09:47   #10
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
All
Rispondo uno per volta

Originariamente inviata da Benny
...ehm......non me la faccio piu' da solo...

se non riesco a comperarmela..ci metto una semplice plafo 2 x 150...

grande Supercicci,
Simone, ti arrendi troppo facilmente, certo se si trovasse il profilato ehhhh avresti la plafo bell'è che pronta.

Originariamente inviata da ***dani***
cmq secondo me sei stato più cattivo del solito solo perché è tardata tanto... credo che i difetti veniali che hai descritto internamente siano appunto veniali... visto che in generale non andrebbe smontata...
Danilo dai, non + cattivo del solito, io sono buonissimo anzi , in nessun mio post ho mai minimamente offeso nulla e nessuno e mi astengo sempre dal giudicare finchè non ho prove certe... e questa volta c'è l'ho.
Gli sfrisi di alluminio a giro per la plafoniera con il rischio di mandare in corto i ballast non sono peccati veniali ... insomma, siamo obbiettivi.
poi ti assicuro che il ritardo nn c'entra nulla... benny te lo può confermare, io sono traquillissimo, ma sono passati quasi tre mesi.

Originariamente inviata da ***dani***
per il trasformatorino esterno invece non capisco... visto che la tensione la puoi variare per modificare la portata delle ventole... che altro accorgimento avresti usato? a me sembra semplicee funzionale.
Mi sembra poco pratico, io avrei fatto un piccolo alimentatore switch inserito nella plafo con una regolazione automatica in temperatura, a me quel coso ingombrante nn mi piace proprio, sarà una mia fissazione.

Originariamente inviata da ***dani***
Infine una cosa... secondo me 2 ore di assemblaggio sono proprio poche... credo che il solo aprire tutti i pacchi con le dovute cose, prepararsi, accorpare il tutto, etc etc non ci vogliamo meno di 4 ore... senza pensare agli accessori fatti su specifiche...
qui hai ragione, non ho tenuto conto dell'impianto elettrico, ma tagliare il profilato è un'attimo, (niente sbavatura ), restano da fare i fori per avvitarci la roba ecc. insomma per uno che lo fa in serie nn ci vuole molto

Originariamente inviata da ***dani***
cmq complimenti, ed aspettiamo le foto della vasca
ti farò allungare il collo

Originariamente inviata da luciafer
Luca, non smontare niente.
Comunque hai confermato quello che ho sempre sostenuto, sono ballast commerciali senza involucro.
In un altro topic hanno messo una foto presa dal sito Ati dove si vedeva un ballast Osram.
Ciao e Buona Pasqua.
Si sai mi sono limitato a svitare qualche vitina autofilettante e fare due foto, niente di che, mi ci è voluto + a postare il tutto che per il resto... e Buona Pasqua anche a te e atutti quelli che mi leggono ... e torna di casa un pò + vicino ...

Originariamente inviata da VASSILI
poi trovo il fatto di smontare la plafo una cosa non legittima
Mi scuserai se sarò un pò rude.... La Plafoniera è mia, e adesso se mi va la prendo ci monto sopra e la butto nel cassonetto .
Io credevo di fare un favore a tutti nel forum, e il fatto di averla smontata è proprio per essere tutti in grado di giudicare di cosa si sta parlando e non come fanno tanti andare per sentito dire.. Sbaglio forse?
Poi ho tolto solo qualche vitina, e se mai verrai a trovarmi e vedrai le viti a croce un pò sbocconcellate, sappi che nn sono stao io, ma quelli dell'ATI.

Volevo rispondere in un post dove tu come al solito e lo dico senza polemica, credimi, difendi a spada tratta tutto quello che è Germanico, in questo caso, chi ti dice 2 settimane, mente spudoratamente, a me Ramon (conosci Ramon?) mi aveva detto 2/4 settimane, non solo si sono superate le 4 settimane ma anche i due mesi. ATI non riesce rispettare i tempi a causa delle tantissime richieste da tutto il mondo, non ultimo il mercato USA.
Ramon (lo dice lui) è il + grosso cliente della germania di Ati, e ti pare che se avesse avuto la plafoniera non me l'avesse mandata?
Perchè ti ostini all'evidenza?

Se leggete bene il mio post io ho detto che la finitura è eccellente, adesso vi confermo che la plafoniera mi piace molto e che ricomprerei subito, ma su di un'oggetto di questo prezzo, io personalmente pretenderei delle migliorie che costerebbero pochi euro in + ad ATI.

Ultima.. dato che ho chiesto info (in inglese e molto garbatamente anche) ad ATI, senza alcuna risposta, denuncio anche la poca attenzione di questa ditta nei confronti dei clienti. Non c'è nulla di male a dichiarare tempi di consegna reali, ne guadagnerebbero in serietà.

Finito
Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16120 seconds with 14 queries