Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2020, 18:04   #11
giuseppefaeroer
Guppy
 
L'avatar di giuseppefaeroer
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: isola del giglio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Messaggi: 175
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
https://youtu.be/SBa65SO1Qko

avevo messo privato scusa , ora dovrebbe essere visibile a tutti, il pesce turchese del video non mangia da un mese, le feci sono compatte e non filamentose, ogni tanto si struscia sugli arredi le branchie, non vedo cose visibili e strane, ma soprattutto resta sempre isolato, mai va in superficie , resta sempre nella zona medio bassa, ogni tanto vibra le pinne anali, spilucca dalle piante non so cosa , sta sempre nella sua zona dove ci sono le piante, si unisce al branco solo quando spengo le luci oppure quando sifono e pulisco allora stanno tutti vicini uniti, esibendo tra l altro colori bellissimi docili e paradossalmente, senza stress bar finche resto con le mani in acqua...., e anche se il cibo gli scivola addosso non lo mangia come fanno gli altri....


prova adesso, per curare sto pesce ho imparato persino a mettere i video su yutub, cosa alla quale non mi sono mai interessato
__________________
vorrei sentire la voce dei miei pesci, conoscerli, ascoltarli, comprenderli e rendergli il soggiorno almeno accettabile, un posto dove come dico sempre "č bello vivere"
giuseppefaeroer non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12662 seconds with 14 queries