Discussione: Tubi SERA LED X-Change
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2015, 17:36   #3
ParmaRegna
Avannotto
 
Registrato: Apr 2015
Cittā: Salsomaggiore terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 69
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Luce per piante, che intensifica i colori, per un&17;ottimale crescita delle piante (2.450 Kelvin)
Favorisce la fotosintesi
In combinazione con il sera LED Digital Dimmer consente la simulazione di alba e tramonto
Adatto per acquari d&17;acqua dolce
Soprattutto in acquari con molte piante acquatiche, come gli aquascapes o gli acquari olandesi, l&17;illuminazione č particolarmente importante. Solo in presenza di una luce ottimale le piante riescono a crescere sane e belle in modo uniforme.
Il sera LED X-Change Tube plantcolor sunrise č stato sviluppato in modo specifico per l&17;illuminazione delle piante e favorisce la fotosintesi. Questo garantisce una crescita ottimale delle piante acquatiche e la loro propagazione nell&17;acquario. Le componenti di luce rossa e blu accentuano i colori delle piante e creano un effetto di intensificazione dei colori.
In combinazione con il sera LED Digital Dimmer č possibile controllare la luminositā o l&17;intensitā della luce del sera LED X-Change Tube plantcolor sunrise. Inoltre si possono simulare alba e tramonto in tempi programmati secondo le proprie esigenze.
------------------------------------------------------------------------
Queste sono le caratteristiche.. la luce ad occhio tende al rosso tanto e accentua di brutto i colori delle piante..

Ultima modifica di ParmaRegna; 21-04-2015 alle ore 17:41. Motivo: Unione post automatica
ParmaRegna non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12674 seconds with 14 queries