Discussione: Scissione Quadricolor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 03:22   #1
Gion178
Avannotto
 
Registrato: Jul 2014
Cittā: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 35
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lightbulb Scissione Quadricolor

Venerdi al rientro in casa ho trovato la quadricolor che ormai raggiungeva tranquilla 20 25 cm di diametro, in questa situazione:



E fin qui niente di preoccupante dal momento che si stava dividendo, anzi ero particolarmente contento..
Oggi ho ricontrollato e la scissione dovrebbe essersi conclusa dato che si vedono due animali distinti, l'unico problema č che la roccia su cui era posizionata prima di dividersi praticamente le faceva solo da base ed ora che č diciamo deserta non so se spostarla o toglierla, oltretutto non riesco a capire se l'animale originario adesso ha metā piede sulla roccia e l'altrā metā su un'altra roccia facente parte della base strutturale della bocciata...
I problemi son due, il primo č che la roccia č sulla sabbia praticamente e se la smuovo male crolla ogni bene e il secondo problema č che momentaneamente i due animali stanno parecchio in ombra, anche se questo penso che sia dovuto allo stress della scissione..





Io di primo acchito sarei di lasciare stare tutto e vedere cosa combinano...voi?
Gion178 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15623 seconds with 16 queries