Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 17:47   #112
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david73
mauri10565, mi spiace molto ma dato i risultati ho deciso di abbandonare Zeovit (sicuramente la colpa è mia) però devo dirti che da metà settimana scorsa ho smesso di dosare i prodotti e già Domenica si vedevano i primi risultati,gli animali non tirano più,le alghe hanno decisamente cominciato a morire,il vetro posteriore ne era invaso ed ora è quasi pulito diventano marroni e si staccano dalle rocce..Si vede proprio che il sistema non faceva per me meglio un semplice Berlinese,almeno ci ho provato.I prodotti ho smesso di dosarli da un giorno all'altro ma gli animali non sembrano risentirne ,anzi,l'unica cosa che ho lasciato è il reattore con la Zeolite.Ho pensato di lasciarlo perchè ho visto che qualcuno lo utilizza anche senza Zeovit,credo che male non faccia.Tu sai se tenendolo le dosi rimangono le stesse? E bisogna comunque squotere la Zeolite 2 volte al giorno?
Grazie dell'aiuto datomi fino ad ora
Ciao mi dispiace che abbandoni il Metodo......e giusto che fai ciò che ti senti, la ZeoLite ti conviene cambiarla tutta e non ce bisogno di scuoterla tutti i gg. 1-2 volte a Sett. e fai un cambio d'acqua consistente.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12431 seconds with 14 queries