Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 13:31   #11
kurtzisa
Discus
 
Registrato: Aug 2006
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 2.932
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da remank
Grazie Justin,
allora attenderò 4 sett di buio se mi dici che sono necessarie,se mi spieghi anche la motivazione ne sarei piu contento

Per robbax:
per la salinità ho messo 38 gr lt,movimento e skimmer non sono cosi' necessari subito,dato che la maturazione è dei batteri,oltretutto come fai a dire che sia necessario lo skimmer nellamaturazione,quando cè chi fa e mantiene acquari senza skimmer;
le rocce sono 30kg e sono 1kg /5lt,quantità perfetta e consigliata da tutti gli utenti!
non penso proprio che la rocciata sia bassa..i pesci dovranno pur nuotare da qualche parte.
si vede che hai capito poco e nulla di acquario marino...

prima di tutto cosa vouoi ottenere?

ora partiamo con le critiche, mancanco le cose ESSENZIALI per un berlinese, la base di un acquario marino, cioè MOVIMENTO e schiumatoio!

partiamo dal movimento, te dici "movimento e skimmer non sono cosi' necessari subito,dato che la maturazione è dei batteri,oltretutto come fai a dire che sia necessario lo skimmer nellamaturazione,quando cè chi fa e mantiene acquari senza skimmer", fra un paio di giorni quando la tu acqua puzzerà di marcio, domandati come mai, epensa che quei miliardi di batteri che hai in vasca con acqua stagnagnte hanno consumato tutto l'ossigento in vasca e che sono MORTI! le pompe di movimento, ed il movimento serve per far si che l'acqua si muovi, si ossigeni e porti nutrimento e altro ai batteri.
Schiumatoio, in questo momento hai milioni di batteri che muoiono per carenza diossigendo, fauna beonica che muore per mancanza di ossigneno, lo schiumatoio non serve, nono, lo si mette a manetta in maturazione per levare gli inquinanti dalla vasca e fari si che gli animali vivi non vengano uccisi dai corpi in decomposizione degli organismi morti.

Dalle tue risposte si vede che non hai letto nulla, non ti sei minimamente informato su quello che hai fatto e nemmeno sai perchè lo hai fatto. Non hai nemmeno gli strumenti basilari per avviarlo...
Le vasche che funzionano senza schiumatoio, hai capito perchè non ce l'hanno? hai chiesto informazioni? mi sa di no...

rocciata pessima dal mio punto di vista e qualità delle rocce, sempre se sono 30 kg, scarsa.

Chiamami pure brusco, saccente, o come cavlo vuoi te, se vuoi accettare i miei consigli e quelli degli altri bene, altrimenti ti risponderò nel tuo prossimo post di aiuto quando ti morirà tutto e sarai invaso da ciano e alghe...
__________________
cazz che pall
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15175 seconds with 14 queries