Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2019, 20:27   #6
Valerio82
Protozoo
 
Registrato: Mar 2019
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, ti ho dato un po poche informazioni anche se la tua risposta mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere....
faccio costantemente test di PH e Kh con test a goccia della jbl, il Kh cerco di tenerlo tra 8 e 10 quindi i cambi di acqua li faccio misti con quelli di rubinetto (prima l'ho pensato ma non l'ho scritto....perdono)!!!

mi sono munito di sabbia finissima per i cory e vorrei di riempire la vasca di piante.

per quanto riguarda il filtro è vero, sono "border line", però per ora per motivi economici non posso proprio cambiare, sarò cattivo ma la riproduzione non la gestisco piu di tanto, ovvero niente vaschetta a parte per i nuovi nati, selezione naturale proprio per tenere sotto controllo la popolazione avendo due specie "coniglio"... vorrei investire qualche soldo nell'illuminazione prendendo qualcosa di veramente buono che non ho mai avuto.

monterò l'attuale filtro nella nuova vasca senza alcun tipo di pulizia (forse una sciacquata alle spugne ma niente di troppo approfondito).

che dire, per ora mi hai detto tutto e ti ringrazio di cuore, ora devo prendere delle decisioni ma credo che tornerò a disturbare!!
Valerio82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17710 seconds with 14 queries