Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2017, 13:46   #8
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
La cosa è un pò intricata. Il riscaldatore impostato a 28 significa che riattaccherebbe quando la T scende a 27. Quando il termosifone è acceso la T sarebbe a 29 e staccherebbe a 30. Secondo bene ballano un pò troppi gradi.

Potrebbe essere fattibile impostando la T a 29 in entrambi i casi, ma facendo in modo che, quando il termosifone è acceso, al riscaldatore non arrivi corrente e viceversa quando è spento.
Magari 3 gradi di escursione termica tra giorno e notte ci sono pure in Amazzonia, quando sono confinati in delle "pozze" ma la tua logica non fa una piega quindi meglio che ti dia ascolto. Se proprio lo volessi sperimentare comunque gli STC 1000 essendo regolabili in decimi di grado magari con un po di aggiustamenti potrei cercare di ridurre l'escursione entro un grado di intervallo. Devo vedere i riscaldatori in line quanto sono regolabili, i SunSun sono a controllo digitale, gli Hydor non so. Ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17561 seconds with 14 queries