Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 10:49   #10
Akemi
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La sistemazione è provvisoria, i pesci mi sono arrivati tra capo e collo, dopo che sono stati vinti in fiera (non da me). Ho provato a lasciarli in affido temporaneo a chi aveva i mezzi per tenere una vasca più grande ed è stato proprio in quel momento che hanno iniziato a stare male, fino a prima nessun problema. Non so perché mi abbiano dato il dessamor, mi sono fidata del negoziante in realtà... Il filtro l'ho comprato ieri, non sono senza cuore, ma so che deve maturare un mese prima di poter essere inserito nell'acquario quindi come faccio? Lo posso mettere a maturare in un'altra vaschetta e poi spostarlo?

Comunque non sono tutti malati, quell'ematoma l'avevano solo i due più chiari, e a quello con la pinna abbassata è già quasi del tutto sparito nel giro della settiamana in cui li ho avuti a casa io :S Per la foto faccio il possibile per vedere di metterla...
------------------------------------------------------------------------
Cmq l'acquario ha il fondo in ghiaietto e un paio di piccole decorazioni, il negoziante addirittura mi aveva detto che finché i pesci erano di quelle dimensioni poteva bastare tranquillamente una vaschetta di 10 lt! O.o
------------------------------------------------------------------------
Cmq l'acquario ha il fondo in ghiaietto e un paio di piccole decorazioni, il negoziante addirittura mi aveva detto che finché i pesci erano di quelle dimensioni poteva bastare tranquillamente una vaschetta di 10 lt! O.o

Ultima modifica di Akemi; 09-01-2014 alle ore 10:58. Motivo: Unione post automatica
Akemi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11510 seconds with 14 queries