Discussione: Nitrati alti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2016, 17:56   #46
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tzunamireef Visualizza il messaggio
Avrei idea di aggiungere un refugium nel mobile sotto la vasca. Metà è utilizzato x la Sump ma mi rimane l'altra metà. Potrei arrivare a un refugium 60x35x40. Più o meno 80 lt. Cose ne dite? Più acqua = più pesci.


Posted With Tapatalk


Ma che ***** di discorso è??

Più acqua = più pesci ???

Se ti chiudessi in una casa di 3m X 3m e di fianco a casa tua ne costruisco una di 10 X 10 non è che tu stai meglio perché la superficie è aumentata ( tanto tu stai sempre e solo nei 3x3 )

Hai troppi pesci !!.... hepatus e pomacantide hanno bisogno di più acqua nel senso di bisogno di nuotare ( forse così capisci )

La sabbia se vuoi aspirarla aspirala e qualcosa migliora ..... ma spero di non sentire che così recuperi 14 litri d acqua


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Die.go Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tzunamireef Visualizza il messaggio
Avrei idea di aggiungere un refugium nel mobile sotto la vasca. Metà è utilizzato x la Sump ma mi rimane l'altra metà. Potrei arrivare a un refugium 60x35x40. Più o meno 80 lt. Cose ne dite? Più acqua = più pesci.


Posted With Tapatalk


Ma che cavolo di discorso è??

Più acqua = più pesci ???

Se ti chiudessi in una casa di 3m X 3m e di fianco a casa tua ne costruisco una di 10 X 10 non è che tu stai meglio perché la superficie è aumentata ( tanto tu stai sempre e solo nei 3x3 )

Hai troppi pesci !!.... hepatus e pomacantide hanno bisogno di più acqua nel senso di bisogno di nuotare ( forse così capisci )

La sabbia se vuoi aspirarla aspirala e qualcosa migliora ..... ma spero di non sentire che così recuperi 14 litri d acqua


Posted With Tapatalk





Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Die.go; 16-12-2016 alle ore 18:02. Motivo: Unione post automatica
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15855 seconds with 14 queries