Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 12:43   #9
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Alessandro,
come sai concordo pienamente con quanto dici, quello pero' che reputo di difficile comprensione da parte dei "neofiti" e' che con un berlinese BUONO, senza aggiunte strane puo' dare ottime soddisfazioni, a mio avviso pero' il vero berlinese non viene utilizzato da nessuno, questo per svariati motivi. Io analizzerei anche volentieri questi motivi.....
a mio avviso uno dei principali e' il volere a tutti i costi il determinato pesce o x pesci, perche' mi piacciono tutti.... quindi grande carico organico.... quindi non avro' mai dei valori corretti....
un'altro motivo e' il volere "risparmiare" comperando inizialmente poche rocce vive piuttosto che la lampada piccola e di bassa potenza piuttoscto che uno schiumatoio non adatto.... attenzione che non biasimo chi lo fa, questi errori li ho commessi io stesso in prima persona anni fa....
un'altro motivo e' la non pazienza, il sentire la necessita' di intervenire ad ogni costo per "migliorare" la situazione ma azioni a distanza di un giorno dall'altro spesso sono piu' che altro deleterie....

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace VinHielo Piace questo post
 
Page generated in 0,13688 seconds with 15 queries