Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 23:41   #1
Fari206
Protozoo
 
Registrato: Feb 2008
Città: Fermignano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 39
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fari206

Annunci Mercatino: 0
Nuovo neofita con cayman 60

Salve, a tutti!!! E' da qualche mese che seguo il forum, dove ho trovato parecchi spunti per realizzare il mio primo acquario.
Ho scelto un Cayman 60 con filtro originale Bluwave 05, dove vorrei immettere piante e pesci.

Vorrei inserire 8 guppy, 1 betta splendens, 2 poecilia latipilla e 2 corydonas aenetus, più lacune piante di anubias e altre compatibili.
Vi volevo chiedere, innanzitutto se le specie di pesci sono compatibili fra di loro, e con le piante. Inoltre vorrei sapere come fare per inserire le piante.
Ho acquistato il substrato fertilizzante della Ferplast, dove c'è scritto che va sparso uniformemente per circa 0,5 cm. e poi ricoperto di sabbia silicea per altri 3-4 cm. Io invece della sabbia silicea vorrei utilizzare del ghiaietto, perchè mi sembra migliore esteticamente e anche per la pulizia(così mi sembra di aver letto in un'altro post!!).

Intanto mi fermo qua con i problemi, perchè intanto vorrei procedere ad inserire le piante, e tutte le decorazioni. In seguito vi chiederò ( a tempo debito) altre delucidazioni!! Grazie mille a tutti.
Fari206 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13943 seconds with 16 queries