Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2020, 13:01   #1
Daniele1984
Avannotto
 
Registrato: Mar 2020
Città: cava manara
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il,mio,nuovo,acquari,dolce

questo è il mio nuovo acquario di acqua dolce, avviato domenica 9 marzo,
pianta finta momentanea, poi acquisterò una o due piantine vere di anubias vera ma senza togliere quella finta perché mi piace, filtro esterno dietro che non si vede con tubo in entrata che sfiora in esterno il pelo dell'acqua, i test non li ho fatti (anche perché non ho l'attrezzatura)
I miei 3 pesci rossi sono momentaneamente in un altro acquario da 20 litri, non li ho ancora inseriti perché sto facendo maturare il filtro. però la mia intenzione è di prenderne altri 3.
Il filtro, che in realtà è un pre-filtro, è composto da 3 spugne (una blu, una gialla e una nera), ma non so ogni spugna a cosa serve, più una manciata di cannolicchi (a mio avviso non porosi, però mi hanno detto che vanno bene lo stesso) ed è collegato a una pompa da 1400 litri l'ora come si vede in foto a sx.
Al centro si nota un mini sommergibile collegato ad un areatore che ho inserito perché ho pianta finta.
I sassi sul fondo, li ho recuperati tutti io dal fiume, non sono finti, il resto degli arredamenti invece sono finti.
l'acquario è un 120 litri
spero possa bastare come descrizione




Daniele1984 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12609 seconds with 16 queries