Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2019, 19:58   #1
Vereno
Batterio
 
Registrato: Jan 2019
Città: Bari
Acquariofilo: Marino
Età : 46
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo Marino askoll 130

Ho Ricevuto in regalo inaspettatamente un Askoll 130 Xl Marine. Le mie reminiscenze di acquariofilia risalgono a circa vent’anni fa quando ho posseduto diversi acquari sia di acqua dolce che marina. Da allora molto tempo è passato e avrei bisogno di rinfrescare le idee. Premetto che avevo bisogno di un acquario chiuso perché ho dei bambini piccoli che rischierebbero di lanciare qualunque oggetto. Nell’acquario vorrei qualche corallo molle e qualche pesciolino e pertanto mi chiedo avendo spazio accanto all’acquario se sia opportuno costruire una vasca le cui dimensioni potrebbero essere max 30x50x40 dove inserire schiumatoio, rabbocco e non so cos’altro. L’acquario da cui mi rivolgo sostiene che lo schiumatoio non possa essere messo in una vasca accanto per la questione di diversa a portata di pompa di ingresso e di uscita che non sarebbero mai allineate E me ne ha suggerito uno interno Tunze. vi chiederei di conoscere il vostro parere e avere qualche suggerimento magari capendo quali sono i migliori prodotti per qualità prezzo e... silenziosità (è la camera da letto dei bambini). All’interno a una pompa Jebao (era con il kit iniziale) e una pimpa Newa 5.1 (inserirla dall’acquario locale). All’interno dell’acquario ci sono 1 15 kg di roccia viva e 10 kg di sabbia. Grazie dei consigli mi darete e scusateci qualche domanda stupida Un ex giovane acquariofilo


Vereno non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14857 seconds with 16 queries