Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2017, 14:22   #1
alerongo
Batterio
 
Registrato: Mar 2017
Città: taranto
Acquariofilo: Dolce
Età : 25
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto per il mio primo acquario!!

Salve a tutti...mi sono appena iscritto per appunto formare una mia domanda personale per quanto riguarda il mio primo acquario che purtroppo non sta andando molto bene...vi spiego meglio...

Una settimana fa, compro un acquario 45x20x25 circa (20/25 lt) compreso di filtro e illuminazione.
Ahimè sotto consiglio di mio zio ho solo messo l'acqua e attivato il filtro senza aggiungere prodotti antibatterici o liquidi aggiuntivi...dopo una settimana(2 giorni fa) vado dal negoziante per comprare i miei primi pesciolini pensando di essere in regola...compro una coppia di guppy e 10 neon sotto consiglio del negoziante...qui nasce il problema, passato 1 giorno intero mi muore il primo neon, oggi mi sveglio e me ne sono morti ben 2 in una sera, quindi in totale 3...la mia domanda è...ora cosa faccio? posso tranquillamente dirvi che secondo quanto letto su internet, i miei neon sono stressati perché non sfoggiano quei colori accesi ma molto sbiaditi...mentre i due guppy sembrano essere in forma (sembra visto che la femmina pare essere incinta dal ventre gonfio e scuro...ho postato anche un video su youtube per cercare aiuto...https://www.youtube.com/watch?v=iiyzEPF-yQI ) perfavore aiutatemi... non so dirvi i valori dell'acqua perché ripeto...non ho nulla e non ho fatto nulla e ho paura di essere ora troppo avanti...l'acqua è di rubinetto semplice con 1 settimana di filtro h24 acceso.
alerongo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13156 seconds with 16 queries