Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 13:38   #87
ravasioluca
Guppy
 
L'avatar di ravasioluca
 
Registrato: Apr 2018
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 5
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da djmandrukkj Visualizza il messaggio
Certo non lo metto in dubbio xo seguendo il consiglio alla black molly gli sono spariti i puntini bianchi e nn si gratta più sul fondo,diciamo che l'aglio in qst caso ha fatto il suo dovere senza farmi ricorerre ad antibiotici o altro .. ha qlk proprietà che per il tipo di problema che ha avuto la mia black molly lo ha risolto .. [emoji3314] mistero ahahahha

Posted With Tapatalk
Nessun mistero, quello che è certo è che un culetto da 0,5 grammi di aglio in tutta la vasca di cui il molly ne avrà mangiato un decimo, somministrato un paio di volte, non ha curato di certo una malattia.
E' in realtà più probabile che tu abbia genericamente migliorato le condizioni di vita dell'animale e, in aggiunta curato più l'alimentazione, congiuntamente a questo, l'aglio che è un ottimo integratore alimentare ricostituente, ha accelerato e favorito.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Ma cosa c'entra?cosa state dicendo?? cioccolato,arance,ma siete fuori di testa....non sapete più dove attaccarvi ....
Sei serio? Sei tu che hai sottointeso che io negassi i benefici dell'aglio...tu stai negando i benefici dell'arancia? Ti ho anche quotato...
Non capisco se a questo punto il limite è prorio culturale e di comprensione del testo (ammetto che alcuni indizi me l'hanno fatto pensare).
Io ti ho fatto notare che non ho mai negato i benefici dell'aglio, così come, per analogia, non negando i benefici di una bella arancia, se sono influenzato mi prendo comunque uno Zerinol...
Davvero non capisci il senso dell'analogia?
Possiamo vederla anche in modo diverso....ma RISPETTO!!

Posted With Tapatalk
ravasioluca non è in linea  
 
Page generated in 0,17729 seconds with 14 queries