Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2019, 09:49  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Klauz Visualizza il messaggio
...CUT...
Per esperienza il "poi lo trasferisco in un acquario più grosso" è sempre un opera di autoconvincimento per sentirsi avallare il progetto, poi si conclude sempre in un nulla di fatto.
Il tuo acquario contiene 18 litri lordi, secondo me poco più di 10 netti, meno di una cassetta di levissima...ogni errore fatto in 10 litri d'acqua è 10 volte più grave che in 100 litri.

IL PESCE NON DEVE SOPRAVVIVERE DEVE VIVERE.

Il fatto che tu abbia visto pesci che nuotavano in bicchieri d'acqua non significa nulla, non hanno gli occhioni dei cani per manifestare il loro malessere, tipicamente lo fanno ammalandosi e schiattando improvvisamente.
Ti basta aprire la sezione malattie per trovare nmila post fotocopia di gente che esordisce con: "il pesce stava benissimo fino a ieri (solo perchè nuotava e mangiava) adesso improvvisamente non mangia e nuota tutto storto"....oppure "i valori sono perfetti da come dice il negoziante, però mi sono morti tutti i pesci"...

Se ti diturba che su un forum di acquariofilia consapevole si promuova la consapevolezza, hai sbagliato hobby probabilmente, devi cercare un forum dove prima posti la riposta che vuoi ricevere e POI fai la domanda, così non rimani deluso.

Mi spiace.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,13600 seconds with 15 queries