Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 10:05   #3
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
dare una risposta "categorica" non è facile.... è possibile che le helena predino per prime le planorbarius, visto il numero e la "facilità" di predazione, non avendo l'opercolo sono infatti più esposte agli attacchi; ma non penso sia possibile dare una certezza a questa possibilità.
Probabilmente cercheranno di predare perfino le ampullarie adulte, anche se la presenza dell'opercolo glie lo renderà difficile. Ricorda però che a loro basta un attimo, una frazione di secondo, il tempo di avvicinarsi tanto da "pungere" la preda ed il gioco è fatto!
Personalmente, se l'intendo o la speranza era quella di riprodurre le ampullarie, avrei evitato d'inserire anche le planorbarius... diventa un carico organico eccessivo per la vasca, oltre alla difficoltà di controllarne poi il numero...
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11187 seconds with 14 queries