Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 11:04   #1
marino_78
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2007
Città: Monza Brianza
Azienda: Acquatic Life - distributore Fauna Marin per l'Italia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquatic Life
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 512
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marino_78 Invia un messaggio tramite Skype a marino_78

Annunci Mercatino: 0
Thumbs up Reef Vitality Marine Organics

Reef vitality Marine organics
Cibo particolato per i coralli e spugne.
Reef Vitality contiene elementi organici e inorganici marini che portano un elevata analogia con la struttura chimica e la composizione dei composti naturali. Ciò consente una perfetta compatibilità per l'alimentazione per i vostri coralli.
Utilizzando ReefVitality, si aumenta la degradazione batterica dei riuti indesiderati, e allo stesso tempo aiuta a stabilizzare le concentrazioni di nutrienti a livelli bassi. Reef Vitality lega l'eccesso di nutrienti e oligoelementi e quindi migliora l'ecacia della schiumatoio.
Come risultato della somministrazione di organici marini, i coralli aumentano l' assorbimento dei nutrienti, mostrando anche un tasso di crescita più elevato. Questo porta ad un aumento fondamentale nel miglioramento del colore, simile all'ambiente naturale.
Dosaggio
1 capsula per 500lt, ogni 4 giorni. Aprire la capsula e dissolvere il contenuto in 100ml di acqua dell'acquario, agitare dolcemente per 30 secondi, successivamente versare la soluzione in acquario.
Per acquari di piccole dimensioni, aprire la capsula e prelevare la quantità necessaria, somministrare come sopra...



__________________
Ciaoooo

Gabriele
marino_78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12467 seconds with 16 queries