Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2023, 21:26   #25
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sui farmaci per flagellati, non saprei. Ho usato rarissimamente il flagyl, altro non mi è servito.
Quindi tutti i blablabla sui farmaci equivalenti a quelli vietati?...... eri così sicuro che ce ne fossero e ora, guarda un pò, hai usato solo il flagyl.....


Quote:
Non credo ci sia un complotto europeo a favore dei flagellati.
E chi ha parlato mai di complotto? hanno preso una decisione che a mio parere (che è quello di molti) è poco democratico: evitare che si inquini l'ambiente e le faglie acquifere grazie a chi ne abusa, lasciando però alla mercè di usare farmaci per uso umano e non idonei chi vuole curare i pesci.

Quote:
Il resto del post è un esempio di rovesciamento della realtà, scritto per avere ragione, e io, senza problemi, te la do.
Veramente l'hai ribaltata tu, io di complotto non ho mai parlato. Ma tantè.... lasciamo stare.
Quote:
È IN ATTO UN COMPLOTTO EUROPEO A FAVORE DEI FLAGELLATI. contento ora? l'Europa ci vole rovinà l'acquario.
Ti sei coperto di ridicolo con questa sparata, ma vabbè.

Continuerò ad aggioranre il topic con le novità, inutile proseguire a discutere con chi fa finta di non capire (nella migliore delle ipotesi) e decontestualizza parte di ciò che scrivo per sparare stupidaggini o paragonare la richiesta di farmaco di un pesce a quella di un bambino.

Auguri, e spero tu non ti ritrovi mai ad aver bisogno di curare un pesce e di non trovare il farmaco, poi vediamo se la pensi ancora come hai scritto, certo che no, ovvio, ma quando tocca gli altri, ci sono i farmaci equivalenti, si trova tutto etc.etc. messo alle strette te ne esci con eh, ma io ho solo usato il flagyl....
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12877 seconds with 14 queries