Discussione: Oscar affamati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2020, 16:19   #10
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LuLuZ Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Forse abbiamo parlato presto,non abbiamo la certezza che effettivamente parliamo di 120lt,certo se lo sono....
Cosa c'entra l'ingordigia degli oscar con il litraggio della vasca?

Posted With Tapatalk
Se li avessi in una vasca da 200 cm capiresti bene che posizionando il mangime ai due lati opposti della vasca avresti più probabilità che arrivi sul fondo.
Basterebbe aver aperto una volta sola la scheda di allevamento di questo pesce, e non dico di scartabellare il forum in cerca di chissà quale informazione nascosta eh, parlo semplicemente di googlare [https://www.google.com/search?q=astronotus+ocellatus. Senza nemmeno aprire alcun link dei risultati, sulla destra vedresti il risultato rapido: 1,4kg per 36cm di pesce.

...tu ne metti 3, in 120 litri, poi ci aggiungi altri pesci nonostante te lo si sconsigli (tutto questo passando per un pesce palla).
Vedo che hai 16 anni, una generazione che si dice abbia "tutte le informazioni sulla punta delle dita"...se vi "acculturate" così poco per un hobby che in teoria è vostro stesso e attivo interesse, posso immaginare con che efficacia vi istruiate su argomenti meno leggeri...poi ci stupiamo che schiattiate ingoiandovi le pods di detersivo.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12632 seconds with 14 queries