Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 21:00   #20
Gii
Guppy
 
L'avatar di Gii
 
Registrato: Feb 2006
Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 493
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pacoo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gii Visualizza il messaggio
In pratica il link che ti ho girato è come se l'equivalente del forum acquaportal russo gli avesse dedicato una sezione, in questa sezione lui espone e spiega i suoi prodotti, pian pianino ha fatto evolvere il tutto, e se lo contatti tramite mail lui ti procura i pezzi, dispone di driver a 4 canali, ottimi per ottimizzare gli spazi, quelli che chiama "assemblò 12X" che sono questa basetta studiata per dissipare al meglio e non saldare nulla, su cui son montati 12 led che generano secondo i suoi studi lo spettro ottimale, ha le sue belle lenti studiate appositamente per i moduli, Non è sicuramente una combinazione commerciale, a memoria non ricordo i led montati ma di fatto fanno una bella luce molto potente, e se segui i loro calcoli ti servono anche molti meno led di quelli che solitamente vengono proposti qui sul forum! Foto ecc. Le ho fatte e volevo pubblicate un topic a lavoro ultimato, ma ora son in vacanza e non ho il PC su cui ho i dati salvati! A settembre posterò qualcosa!
Ciao @Gii ; come procede il lavoro della plafo, che ne dici di pubblicare qualche foto dell'assemblaggio? E magari se già è in funzione sulla vasca ci dici se hai notato miglioramenti? Con qualche fotina? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Ciao la plafo l'ho ultimata 3 giorni fa con controller che comanda i sei canali separatamente e gestibile da qualunque dispositivo android e anche via PC col bluetooth!

sono molto contento la luce mi pace, ah un bel colore e mi pare ottimamente miscelata, a presto farò foto e publicherò un topic apposito, per ora mi manca la realizzazione della scocca esterna in plexyglass. purtroppo la vasca al momento è a seco quindi su vasca non l'ho provata!
Gii non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14014 seconds with 14 queries