Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 13:46   #30
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.780
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Appunto, mi parrebbero tanti soldi per fare una "prima esperienza".
E' il costo di una macchina, e (rimanendo in metafora) a chi prende la patente consiglierei prima di impratichirsi su una macchina vecchiotta e sacrificabile (parlo per esperienza direttissima).

Per la cronaca, anche se fosse 10 volte meno mi parrebbe comunque uno "schiaffo alla miseria" buttare soldi "tanto per provare col marino", ma è una considerazione del tutto personale.

Tralasciando il fatto che fare una vasca larga 3 metri per bestie lunghe 1 metro mi pare poco (ma qui parlo da ignorante), soprattutto mi pareva prematuro parlare di progettarsi e farsi da sé una vasca di 8000 lt 3x3 metri in casa se poi si parla di "mettere il rifrattometro in sump", ecc. ecc.

Se poi il nostro amico studia un sacco e fa passi da gigante in due mesi, tanto di cappello.
Ma posso dire che mi pare un po' il classico passettino più lungo della gamba?

Dopodiché, lietissimo di essere smentito (e non voglio affatto sminuire la preparazione di chicchessia).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12992 seconds with 14 queries