Discussione: 150x50x60 full mbuna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2016, 16:13   #72
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i Pulpican ho letto la stessa cosa quindi li ho lasciati pedere. Magari chi li ha tenuti ci può delucidare. Negozi a Torino conosco solo quello che spedisce cioè Fishinnet. Credo abbia una buona reputazione ma specializza più in killifish e cucludi sudamericani, credo. Può ordinare anche molti mbuna ma a prezzi che ti conviene andarteli a prendere nel lago Malawi. Magari qualcuno di zona ne conosce altri. Considera che si spera di comprare i pesci una volta (ogni 10 anni minimo) e poi uno gia ha seso soldi ed incazzature ad allestire la vasca, prendere i pesci decenti vale la pena. Io sono andato a Roma da Afrofish a prenderli ma dato che stava riorganizzando l'attività aveva solo la metà dei pesci che gli avevo ordinato. Ho provato Zoominimarket che aveva ottime recensioni e li ho trovati estremamente professionali, disponibili, gentili etc. I pesci che vedi sul sito li hanno già nelle loro vasche non li ordinano al momento ma se pensi di farci una scampagnata magari una telefonata per accertarmi che hanno quellu che vuoi la farei. Se ordini via corriere io me li faccio mandare fermo deposito GLS, loro li portano al loro deposito alle 5 del pomeriggio e per le 8 della mattina dopo sono al tuo deposito di zona per il ritiro. Ciao
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15203 seconds with 14 queries