Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 07:44   #1
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Askoll ambiente 80x30 consigli

Ragazzi Buongiorno era da un po che non scrivevo su Ap ,nell ultimo anno ne sono successe di tutti i colori :) sono andato a convivere con la mia ragazza a giugno e ieri ho comprato il mio secondo acquario :)
Ho gia un caridinaio da 40 litri dove tengo solo caridine red rili; la vasca che ho comprato é un askoll ambiente 80x30 ; un centinaio di litri circa .
Al momento ho inserito il fondo fertile della jbl (acquabasis) e lo ho ricoperto con della sabbia finissima sugar size per intenderci. Ho fatto partire il filtro un askoll pure in L e adesso sto pensando alla popolazione da inserirci ma sono parecchio indeciso.
Vorrei tenerci dei ciclidi ma senza dover usare osmosi . Consigli? Vorrei evitare il monospecifico .
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13750 seconds with 16 queries