Discussione: Problemi VorTech MP60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2022, 14:47   #5
Pisolux
Protozoo
 
L'avatar di Pisolux
 
Registrato: Oct 2018
Città: Locarno
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Io a secco non l'avrei provata. Che spessore hai messo tra dry e wet mentre facevi la prova??

Comunque ne ho presa una nuova pure io un paio di mesi fa e anche la mia dopo un paio d'ore di funzionamento (in vasca) ha iniziato a vibrare e fare un rumore assurdo. Pensavo fosse centrata in modo non corretto o che si fosse mossa. Ho provato tutti gli spessori a disposizione. Accesa, spenta, centrata e ricentrata, resettata innumerevoli volte ma niente da fare. Ho provato a farla lavorare in modalità reef crest ma con la potenza ridotta al 75% aumentandola di giorno in giorno del 5%. Sono arrivato fino al 90% e poi non si è più connessa a mobius, resettata e riresettata più volte ma niente da fare. Il led della W da blu era diventato bianco/azzurro. Ho mandato la pompa in assistenza e mi hanno detto che l'hanno provata ma la pompa non aveva niente, quindi me l'hanno rispedita. Da quando mi è tornata non ha più fatto nessun rumore e non ha più avuto problemi di connessione a mobius..... bah..... sarà vero che non aveva niente, o hanno fatto qualche firmware update?

Io l’ho mandata in assistenza e me l’hanno aggiustata gratis. Ora ne ho 3, sono in fase di assemblaggio dell’acquario ma se non ho sbagliato i calcoli mi basta farla girare all’1%…


Posted With Tapatalk
Pisolux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16244 seconds with 14 queries