Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 15:30   #8
rugge
Guppy
 
L'avatar di rugge
 
Registrato: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 373
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
i link non riesco a metterli perche alcune cose ora non ci sono perche sono in ferie i negozianti...e cpmunque cambiano di continuo..quindi ho scritto come cercarle...tutte le cose che si trovano su ebay per esser sicuri di trovarle e di pagarle poco dovete cercarle su ebay estero...quindi fate così..andate su ebay scrivete quel che volete cercare e in basso dovrebbe comparire cerca tra i venditori internazionali..oppure in alto a fianco del tasto cerca c'è scritto avanzate cliccateci sopra e mettete l'opzione cerca tra venditori internazionali....pagate con payapl cosi siete sicuri che risarciscono in caso di problemi e aspettate 20 giorni tranquilli che arriva tutto
------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gionanni57 Visualizza il messaggio
complimenti!!
grazie:)[/QUOTE]

e si con gli attrezzi giusti si fanno miracoli...
ma anche tagliare il plexi con il taglierino a mano....non è facilissimo....[/QUOTE]

ahah alla fine non è così difficile..vi svelo i trucchi:)

prima cosa prendete le musure bene!!!!

poi aiutandovi con un lastra o altro che sia perfettamente a misura cioè che non abbia curve o dislivelli appoggiatelo sopra alla lastra da tagliare e a filo con la retta che dovete tagliare...questo vi aiutera a non fare uscire il taglierino dalla sua corsia....

quando passate con il taglierino non fatelo con forza...il movimento deve essere deciso e omogeneo..non rabbioso:)..rifate il taglio 4 o 5 volte in modo da fare una bella scanalatura...se il plex è piuttosto sottile si tagliera da solo..altrimenti scanalate il più possibile e poi spezzatelo...rimarra una superfice non troppo regolare...a sto punto un po di carta vetrata per pareggiare e il gioco è fatto...

mentre per i fori delle ventole usate il dremel e come punta il disco....si riesce anche con il taglierino...ma viene meno preciso

Ultima modifica di rugge; 23-08-2011 alle ore 15:37. Motivo: Unione post automatica
rugge non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12402 seconds with 14 queries