Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 12:18   #4
dario1988
Ciclide
 
L'avatar di dario1988
 
Registrato: Jan 2010
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dario1988

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
Grazie per i tuoi interventi e provo a rispondere:

Originariamente inviata da Acquaj j Visualizza il messaggio
Se la tieni accesa 9 e il resto del tempo lo tieni spento forse la co2 potrebbe causarti dei sbalzi di ph poi ovviamente dipende anche dalla quantità che ne metti
Se ti interessa ci sono anche delle ciabatte elettronicche smart tipo quella della broadlink,
che hanno 4 prese controllabili singolarmente con smartphone \timer e in piú gli attacchi sono universali. Costano sui 19€ l'una
Ho già 2 temporizzatori: uno per lampada ed uno per Co2.
Sono consapevole che spegnendola creo sicuramente un innalzamento di ph..
Il mio obbiettivo prossimo è acquistare un ph controller da collegare all'elettrovalvola (però che prezzi )

Quote:
E poi attento anche alla mamgiatoia che quelle dosano il cibo un po' a caso e potrebbero darti piu o meno cibo a secondo di come sono riemite.
E' una mangiatoia WAVE che ho già utilizzato per 2 anni nel mio precedente acquario. L'ho tenuta sotto controllo parecchio e la posso reputare molto affidabile.
Comunque quando somministra il pasto serale delle 21 la sento e controllo quanto mangime fa uscire.. Non ha mai perso colpi per ora e spero tenga duro

Quote:
Molto probabilmente alcune di quelle piante che hai messo potrebbe essere mangiate.
Spero vivamente di no Ho già avuto poecilidi in generale, compresi i baloon e non mi hanno mai mangiato piante.. Ma terrò sotto controllo anche quello con molta attenzione. (sia mai che siano una generazione vegana )

Quote:
A me dopo circa 2 anni ha comiciato a perdere acqua dai 4 buchini sui lati il filtro pratiko della Askol e gli avevo anche cambiati i gommini rimandato alla Askol e mi hanno detto che era diffettoso.
Ho scelto il pratiko solo perché già avuto in precedenza senza strane sorprese.. Questo per ripagarmi la fiducia è partito subito con una vibrazione in testata molto forte che è sparita da sola dopo una settimana di tormento.. Speriamo tenga duro!

Ora attendo che le piante prendano il via e poi posto qualche aggiornamento sull'evoluzione
__________________
Dario.
dario1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15565 seconds with 14 queries