Discussione: 56 pesci ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2019, 17:47   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se non erro, ti abbiamo già risposto!

quel fritto misto per noi non ha senso, dovresti togliere i ramirezi, diminuire drasticamente i cory e aumentare di qualche unità i discus.

poi tu puoi fare quello che vuoi, perchè l'acquario è tuo.

se io avessi una vasca da 350 litri, la dedicherei ai discus. punto. in un acquario di discus, i protagonisti devono essere i discus. tutto il resto dà solo fastidio.


si potrebbe anche dedicare un 350litri SOLO ai cardinali, ma a quel punto ci vorrebbero almeno 100 cardinali, anche 150. (ma senza discus)

tu ormai i discus li hai messi, e quindi i protagonisti indiscussi sono loro. quindi io farei un bel gruppo di discus e basta.

poi ti avevo già spiegato che non ha senso fare il totale complessivo dei pesci, cioè la somma, mettendo insieme "le mele con le pere", perchè non puoi paragonare il numero di cardinali al numero di discus. i cardinali potrebbero anche essere 100, ma i discus ovviamente non possono essere moltissimi. quindi il totale potrebbe anche essere 100, di cui 8 discus e 92 cardinali ....(ho esagerato volutamente , solo per farti capire)
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18982 seconds with 14 queries