Discussione: Negozi Torino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 21:55   #91
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tanto per dare due aggiormenti acquario moderno ha chiuso perchè è andato onorevolmente e meritatamente in pensione

Acquariomania di corso casale ha cambiato gestione e l'ho preso un ex dipendente cia, ne sa abbastanza anche se a volte sembra un po superficiale, non mi sono soffermato a guardare particolarmente tutto , ci vado solo a prendere il congelato perchè è molto vicino a casa mia , ha dei gran bei discus by archimede borrello a prezzi decisamente giusti, ha diversa tecnica cinese che non me ne vogliate ma per come ragiono su determinate cose male non è considerando che è la stessa dell'aquarialand ma costa anche meno, è rivenditore prodac e ha delle cosine carine di marino.

A settimo torinese in via milano ha riaperto il vecchio propietario di acquariomania citato sopra il suo vecchio negozio che aveva prima di spostarsi in corso casale , non ho avuto modo di passarci ancora anche se abito a due metri , spero solo che non ricommetta gli stessi errori, per ora non so esprimere un giudizio , solo una speranza che finalmente faccia le cose come si devono.

Il negozio di cavoretto non esiste , semplicemente perchè non era a cavoretto, bensì a borgaretto, mi sa che quando ho letto al ristorante quella sera il vino mi aveva fatto un po effetto !:)
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15232 seconds with 14 queries