Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2016, 17:19   #7
fclombardo
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: ROMA
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gentile Giancarlo, grazie per la risposta.
Ci tengo a precisare che nei vostri confronti da parte mia non esiste alcun astio, semplicemente, vi invitavo rivalutare la vostra scelta, e prevedere a catalogo un prodotto studiato appositamente per questa pompa che comprende oltre al raccordo in oggetto, anche una griglia di protezione.

Quanto al mio rivenditore, penso abbia fatto il possibile, mantenendo a mio avviso un comportamento professionale.
Mi ha accompagnato personalmente da SAPIG, specializzato in prodotti in PVC, ma come già ribadito, senza successo.
Vi ha contattato più volte per capirne di più, prendendosi carico del problema lui stesso, anche in questo caso senza successo..
Mi ha aiutato a trovare l'originale sul web.

Non mi ha invitato a contattarvi direttamente, in questo caso avrebbe alzato le spallucce e sarebbe stato poco professionale..

La cosa si sarebbe potuta risolvere anche diversamente, ad esempio in una delle diverse telefonate fornire al vostro rivenditore un riferimento di dettaglio in più, proprio come fatto adesso, con il link appena postato..

Vi ringrazio comunque per la risposta e per la disponibilità mostrata, tuttavia nel frattempo ho ordinato il prodotto originale dalla Germania.

Saluti
fclombardo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14362 seconds with 14 queries