Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 13:59   #17
pirataj
Imperator
 
L'avatar di pirataj
 
Registrato: Jan 2007
Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Età : 36
Messaggi: 7.256
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papo89
pirataj, io riccone?! Figurati, sono uno studente della branca più sfigata al mondo, archeologia, quindi...
Intendo solo dire che certe spese vanno fatte e ti volevo solo far vedere che una differenza di costo indica anche una differenza di qualità, quella delle formiche è una battuta, non volevo te la prendessi!!! È che in tanti prendono sotto gamba questo hobby ed i suoi costi e poi smontano dopo 6 mesi...
Poi se non hai il senso dell'umorismo mi dispiace, non volevo te la prendessi!!!
Peace!!!

Le pompe del filtro non vanno bene, hano un fascio stretto e concentrato mentre serve un fascio largo e dolce come quello delle maree...
L'acquario chiuso impedisce gli scambi gassosi che sono fondamentali per smaltire gli inquinanti
Impedire troopo l'evaporazione non so quanto ti convenga, ti si alzerebbe parecchio la temperatura...

Nn me la sn presa però nn venire a dirmi io mo mi conpro i test 21€+ spese di spedizione........e cmq guarda grazie veramente per il sito per l allevamento delle formike anzi se ne conosci altri italiani postameli.

Io nel mondo degli acquari ci sto da 11 anni cn 4 acquari, quindi lo sò le spese, appunto per questo cerco di spendere meno per qualcosa.
Cmq cm già detto se per iniziare andranno bene conprero no3 e po4.

E rikiedo la vasca kiusa e sconsigliata, o è veramente un errore tenerla kiusa?
pirataj non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11749 seconds with 14 queries