Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2018, 19:48   #1
Andrea2002
Batterio
 
Registrato: Sep 2017
Città: Rapallo(Ge)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 22
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le mie piante non crescono.

Ciao a tutti ragazzi,ho un ciano 80 (130 lordi,80 cm di lunghezza)da ormai molto tempo le mie piante non crescono più pertanto ho deciso di chiedervi aiuto.In particolare le hygrophilla (con le echinodorus le uniche a crescita rapida)crescono molto lentamente perdendo tutte le foglie nella parte inferiore ,in pratica gli rimane un ciuffetto in cima.
L'echinodorus cresce meglio,ma non verso l'alto,credo sia normale ma negli altri acquari la vedo crescere verso l'alto:(
Iluminazione:8h 2 T5 da 24 W. Cambi d'acqua:una volta alla settimana 10 litri. Valori: Ph 6.5 GH 7.5 Po4 0.01 No2 0.02
No3 1. Popolazione : 6 cardinali 6 rasbore arlecchino
Fertilizzo con tabs. Tempo fa ho comprato il fertilizzante a base di ferro,ma feci dei danni seguendo le dosi consigliate,quindi vorrei chiedervi quanto metterne.
L'acquario è avviato da 3 anni;non sapendo nulla all'epoca mi feci consigliare dal negoziante che non mi fece mettere fondo fertile,la ghiaia ha una grana abbastanza grandicella eccetto in alcune zone dove è più fine,forse potrebbe essere un problema per le radici?






Andrea2002 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13683 seconds with 16 queries